GAMMADONNA2017
GAMMADONNALOGO

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

facebook
twitter
linkedin
youtube
ic1

Sponsored by the Association GammaDonna and designed by Valentina Communication, the GammaForum is today the most important national event on the issues of female entrepreneurship, and youth.

eyJpdCI6ImFnZW5kYSBldmVudG8ifQ==eyJpdCI6InZpcCwgc3ZpbHVwcG8sIGRvbm5lIn0=

For more information, please contact us:

info@gammadonna.it

+ 39 011 4375170

​LAST EDITIONS

GAMMAFORUM


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

INFO COOKIE POLICY  |  CREATED BY 

fazio-partner-gamma-goforum-gamma-donna

©GAMMADONNA 2017, ALL RIGHTS RESERVED

PRIVACY POLICY  |  

GAMMAFORUM 2010

La 3a edizione del GammaForum si è svolta a Torino il 28 e 29 gennaio 2010, presso il Centro Congressi Torino Incontra, promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Donne nel Turismo (DnT).

 

"CAMBIARE SI PUO’. Uomini e Donne d’Impresa per un nuovo Genere di sviluppo" il titolo di quest'edizione, alla quale il Presidente Napolitano ha voluto assegnare una speciale medaglia di riconoscimento.

 

Una due giorni di forum, tavole rotonde, workshop, tavoli di lavoro e momenti di incontro "a tu per tu" che hanno affrontato un caleidoscopio di tematiche "calde", analizzando gli sviluppi della crisi e le possibili vie di uscita attraverso interventi non solo di natura economica, ma anche etica e sociale. Circa 2.000 i partecipanti, tra imprenditori/trici, manager, donne leader nel settore pubblico e privato, giovani già inseriti nel mondo produttivo.

 

Un'area espositiva ha accolto, accanto agli stand di aziende sponsor e agli sportelli di Enti pubblici e Associazioni, la "Vetrina della Creatività" che ha ospitato gli incontri diretti con i funzionari della pubblica amministrazione e dove sono stati illustrati strumenti a sostegno del mondo dell'impresa.

 

L'evento si è aperto con il FORUM "Economia, Etica, Equilibrio sociale: nuovi paradigmi per la società post-crisi" - moderato dal Direttore de La Stampa Mario Calabresi e in collegamento con il Forum di Davos - nel corso del quale illustri relatori hanno dibattuto sui cambiamenti indispensabili per far emergere dalla crisi un Paese più giusto, equilibrato e competitivo.

 

{
{

GAMMADONNA | Il Premio


Nasce nel 2004 con l'obiettivo di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile e giovanile come espressione di creatività innovativa nel dar vita a nuove imprese o nell’introdurvi soluzioni di prodotto e di processo, tali da contribuire in maniera significativa allo sviluppo del business e del territorio, aprendo anche opportunità di lavoro ai giovani.

Create a website