GAMMADONNA2017
GAMMADONNALOGO

facebook
twitter
linkedin
youtube

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
ic1

Promosso dall’Associazione GammaDonna e progettato da Valentina Communication, il GammaForum è oggi il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria femminile e giovanile.

as1countdown

Per maggiori informazioni, contattaci:

info@gam​madonna.it

+ 39 011 4375170

​LAST EDITIONS

GAMMAFORUM


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

©GAMMADONNA 2017, ALL RIGHTS RESERVED

fazio-partner-gamma-goforum-gamma-donna

INFO COOKIE POLICY  |  CREATED BY 

PRIVACY POLICY  |  

GAMMAFORUM 2004

           

 

La 1° edizione del Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile si è svolta, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, dal 16 al 18 aprile 2004, dislocata in tre sedi diverse: il centro congressi della Camera di Commercio Torino Incontra, l’Unione Industriale di Torino e la sede di Skillab. Ente promotore: SKILLAB – Centro Valorizzazione Risorse Umane dell’Unione Industriale di Torino e dell’Amma, polo di eccellenza nel campo della formazione per l'intero sistema associativo.

 

Il momento inaugurale, con il messaggio del Ministro per le Pari Opportunità Prestigiacomo, e i lavori che si sono succeduti nei due giorni, hanno visto la presenza delle massime Autorità locali (Presidenti di Regione e Provincia, Sindaco di Torino, Presidente della Camera di Commercio, Presidente dell’Unione Industriale) e dei Sottosegretari Armosino, Galati e Siliquini, in rappresentanza del Governo.

 

Al convegno di apertura, incentrato su “Il ruolo delle Istituzioni nello sviluppo dell’imprenditoria femminile”, sono seguiti workshop e tavole rotonde su temi quali: la creatività dell’imprenditoria femminile; moda, design e arte; la conciliazione dei ruoli e dei tempi; esperienze di formazione per l’imprenditoria femminile; media ed editoria al femminile; finanziamento dell’innovazione; microcredito: dal terzo mondo alla realtà italiana.

 

A conclusione del Salone, Piero Chiambretti ha condotto il Talk-Show sulla Vetrina della Creatività Imprenditoriale Femminile, durante il quale sono state premiate le 5 imprenditrici vincitrici del Premio GammaDonna.

 

BE1
Fotopremiobn1

GAMMADONNA | Il Premio


Nasce nel 2004 con l'obiettivo di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile e giovanile come espressione di creatività innovativa nel dar vita a nuove imprese o nell’introdurvi soluzioni di prodotto e di processo, tali da contribuire in maniera significativa allo sviluppo del business e del territorio, aprendo anche opportunità di lavoro ai giovani.

Web agency - Creazione siti web CataniaFare un sito