ibmlogo
GAMMADONNA2017
GAMMADONNALOGO

facebook
twitter
linkedin
youtube
as1countdown

LA GIURIA

IL PREMIO GAMMADONNA

-MariaritaCostanza1

MARIARITA COSTANZA [Presidente]


Co-Founder e CTO Macnil GT Alarm - Gruppo Zucchetti 

Ingegnere elettronico e direttore tecnico di Macnil GT Alarm, società del Gruppo Zucchetti, la più grande software house italiana. Esperta di Digital Innovation, ha costruito in Puglia la prima grande azienda che si occupa di Internet of Things, Fleet e Management. Oggi con il marchio GT Alarm, guida il primo gruppo italiano nel settore della sicurezza.

La sua sfida è far decollare il progetto Murgia Valley. ​


twitter
linkedin
FotoDettori

GIANLUCA DETTORI


​Executive Chairman Primomiglio SGR 

Imprenditore, investitore, venture capitalist. Ha fondato, cofondato o finanziato diverse società, tra cui Vitaminic, dpixel, Sardex, Kiver, Seolab, Sitonline, Banzai. Ha lanciato sul mercato nazionale il primo motore di ricerca online al mondo. Scrive di Internet e Venture Capital su Wired, Startupitalia, Nova de Il Sole 24 Ore e Chefuturo. Nel 2015 ha fatto parte del gruppo di investitori del nuovo business format Shark Tank su Italia Uno. ​


twitter
linkedin
RLuna

RICCARDO LUNA


Direttore AGI

Romano, 51 anni, giornalista appassionato di innovazione. Fondatore di Campus, Il Romanista e Wired, per una quindicina di anni a Repubblica, ha fondato e diretto le testate online Chefuturo! e StartupItalia!, curato le prime 4 European Maker Faire, scritto il best seller "Cambiamo tutto!" (Laterza). È stato Digital Champion dal settembre 2014 al settembre 2016. Dal 1 ottobre 2016 dirige AGI e tutti i giorni, alle 13 e 57, è su RDS per 100 secondi. 


twitter
linkedin
Stefanomainetti

STEFANO MAINETTI


​CEO Polihub - Incubatore Politecnico di Milano 

Professore di Tecnologie, Applicazioni e Servizi dell’Internet. Collabora con la Fondazione del Politecnico di Milano sui progetti di innovazione ed è CEO di Polihub, l’incubatore delle startup del Politecnico di Milano. È Direttore di Corsi Executive presso il MIP, la Business School del Politecnico di Milano. È co-direttore dell’Osservatorio Enterprise 2.0 e dell’Osservatorio Cloud & ICT as a Service.

È membro del Comitato Scientifico del Centro per la Cultura d’Impresa della CCIAA di Milano. È fondatore e Presidente di WebScience, società nata come spin-off del laboratorio EBLab di Politecnico Innovazione.


twitter
linkedin
Foto-SandraMori

SANDRA MORI


General Counsel Europe The Coca-Cola Company e Presidente Valore D 

Classe 1964, una vita professionale tra Stati Uniti e Italia, con il cuore nella sua Toscana e una passione per l’IT. Laurea in giurisprudenza a Pisa e una specializzazione all’Università di Yale, nel 1999 è diventata responsabile Affari Legali di Microsoft per i Paesi del Sud- Europa e nel 2001 è entrata nel gruppo Coca-Cola. E’ stata recentemente inclusa nelle lista dei 30 avvocati donna migliori d’Italia. 


twitter
linkedin
PaoloPenatiAmministratoredelegatoQVCItalia

PAOLO PENATI


​Amministratore Delegato QVC Italia 

Ha contribuito alla nascita e al lancio della piattaforma multicanale di shopping sul mercato italiano, in qualità di Direttore finanziario e operativo. Successivamente ha assunto la responsabilità dell’area Distribution e Customer Service e, più recentemente, del team Merchandising, Planning and Programming.

Prima di entrare in QVC, è stato CEO di La Gardenia e ha lavorato in Blockbuster Italia come Direttore Amministrazione e Finanza, Direttore Franchising e come Direttore Generale e CEO.


linkedin
MarinaCimaaltarisoluzione.JPG

MARINA CIMA


Tesoriere Nazionale Federmanager

Ricopre ruoli dirigenziali in amministrazione, finanza e controllo presso aziende industriali e multinazionali, quali Buzzi Unicem, Fiat e IBM Italia. Dal 2006 entra in Federmanager e nel 2015 ne diventa la Tesoriera  Nazionale. Dal 2017 è Presidente di Manager Solutions, società di soluzioni e servizi per il sistema Federmanager e i suoi associati. Dal 2016 è membro della Commissione Industry 4.0 di Federmanager, nata per sostenere l’introduzione di “innovation manager” nelle imprese, in particolare nelle Pmi e start up innovative.


linkedin

I NOSTRI SPONSOR

QVClogo
Synergie2013
ibmlogo
Logofacebook.svg
1280px-Ciscologo.svg
bmbassa
LOGOTORTA1
s.gazzola-21gammadonna-324GammaDonna2011_Vetrinacreativitgammadonna-479copiagammadonna-372gammadonna-312gammadonna-316gammadonna-246gammadonna-319gammadonna-212gammadonna-490AtelierKPMG_18modgammadonna-221gammadonna-210gammadonna-387copiagammadonna-610copias.gazzola-10s.gazzola-3copias.gazzola-128gammadonna-455copias.gazzola-149s.gazzola-62copias.gazzola-107copiaVarie_2GammaDonna2013_Curinos.gazzola-140Panelreinventrici_1Collagepartecipanticalls.gazzola-142TavolorelatoriPalazzoChigi

s1

GAMMAFORUM 


Promuovere la crescita del ruolo delle donne e dei giovani nel mondo produttivo,

attraverso la valorizzazione di iniziative imprenditoriali innovative. 

ic1

Promosso dall’Associazione GammaDonna e progettato da Valentina Communication, il GammaForum è oggi il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria femminile e giovanile.

Per maggiori informazioni, contattaci:

info@gammadonna.it

+ 39 011 4375170

PatrocinioComuneMilanoOrizzontale2Colori
MLspecificaCMYK12Convertito
3S
sponsorgammaforum_1505316860374

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

Il Forum è Patrocinato da:

©GAMMADONNA 2017, ALL RIGHTS RESERVED

fazio-partner-gamma-goforum-gamma-donna

INFO COOKIE POLICY  |  CREATED BY 

Create a website