facebook
twitter
linkedin
youtube
GAMMADONNA2017
GAMMADONNALOGO

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
ic1

Sponsored by the Association GammaDonna and designed by Valentina Communication, the GammaForum is today the most important national event on the issues of female entrepreneurship, and youth.

For more information, please contact us:

info@gammadonna.it

+ 39 011 4375170

eyJpdCI6InBsYXRlYSBwdWJibGljbyJ9eyJpdCI6ImV2ZW50byBnYW1tYWRvbm5hIn0=

​LAST EDITIONS

GAMMAFORUM


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram

INFO COOKIE POLICY  |  CREATED BY 

©GAMMADONNA 2017, ALL RIGHTS RESERVED

PRIVACY POLICY  |  

fazio-partner-gamma-goforum-gamma-donna

GAMMAFORUM 2013

Il Salone si è svolto a Torino, tra il 1° e il 3 ottobre, con l’adesione del Presidente della Repubblica, che ha assegnato anche a questa edizione, per la terza volta consecutiva, una speciale medaglia di riconoscimento. 

 

Tema: “L'ARTE DI RE-INVENTARSI. Come rompere gli schemi e riprendersi il futuro”.

 
Rimettersi in gioco. Sul lavoro, nel modo di fare impresa, nella propria vita.

 
Oggi la sfida al futuro passa da qui, la sfida di chi vuole costruire nuovi modelli di business, di chi cerca percorsi di carriera alternativi o magari un nuovo tipo di impiego.

 
Una sfida raccolta e rilanciata dalla 5° edizione del Salone GammaDonna, perché nelle donne e nei giovani c’è un potenziale in grado di rimettere in moto l’economia del Paese e la sua società. Attraverso un’arte preziosa: la capacità di re-inventarsi. 
   
Il programma si è articolato in 15 sessioni che hanno coinvolto più di 72 relatori provenienti da tutta Italia. Una due giorni introdotta, la sera del 1° ottobre al BasicVillage, da un particolare atélier creativo, il cui protagonista è stato lo strumento espressivo del collage. Una metafora artistica dell’atteggiamento imprenditoriale del reinventarsi grazie a nuove connessioni. Un lavoro di gruppo che ha preparato il terreno al Salone e portato alla realizzazione di un’opera di “instant art”, parte integrante della scenografia dell’evento. 

 

La conclusione dell’evento è stata affidata all’attrice Laura Curino in “Camminando sul filo. Elementi di acrobatica quotidiana per signore”, una riflessione sul mondo femminile e sul mondo del lavoro coinvolgente, divertente ed emozionante. 

 

{
{

GAMMADONNA | Il Premio

 

Nasce nel 2004 con l'obiettivo di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile e giovanile come espressione di creatività innovativa nel dar vita a nuove imprese o nell’introdurvi soluzioni di prodotto e di processo, tali da contribuire in maniera significativa allo sviluppo del business e del territorio, aprendo anche opportunità di lavoro ai giovani.

Create a website